Auguri!

 

Siamo arrivati all’ultimo post di quest’anno.

Mi fa piacere dedicare queste righe a tutti coloro che mi sono stati accanto, nella vita e nel lavoro in un anno complesso, ma tutto sommato di grandi soddisfazioni. Nel privato lo sapete già, vi amo e vi ringrazio per l’attenta lettura e i consigli.

Uno speciale ringraziamento allo staff di “I love beer”, Eleonora, Alessandra, Luca e a Savio, per la gentilezza e la disponibilità.

A tutti i lettori e appassionati di birra che hanno letto le mie pagine di blog, molti dei quali sono anche ascoltatori della radio, che con i loro commenti hanno reso molto più interessanti le mie chiacchierate fiume. Non lo dico mai, ma chi legge, scrive, commenta o si manifesta anche solo per salutare ci da’ una grande forza, una spinta fondamentale giorno dopo giorno.

Poi proprio a quelli che in radio con me lavorano e che spesso sono stati fonte di ispirazione per alcuni post, a Rudy, unico e inimitabile, ad Eleonora-Ginger (mai conosciuto nessuno così sul pezzo) a Laura  ( mai conosciuto nessuno così sul pezzo 2 la Vendetta) a Francesco ( la parte più divertente resta il fuorionda e la chat di whatsApp).

Non esiste un anno brutto, possono succedere cose non piacevoli, ma qualcosa di buono deve esserci per forza.

Che la birra sia con voi!

Auguri di cuore…