Birra Ichnusa: cent’anni e 4 nuove etichette

In occasione del centenario, Ichnusa ha proposto, nel corso del 2012, una riedizione di 4 tra le più famose etichette storiche che hanno segnato il successo della bionda più famosa di Sardegna.

La prima è un'etichetta semplice e immediata caratterizzata da un blu intenso che evoca i colori del mare e del cielo della Sardegna. Sopra alla scritta "Birra Ichnusa Cagliari" viene affiancata l'immagine dei quattro mori, uno dei simboli più forti nella tradiziona dell'isola. La seconda etichetta ha un sapore vintage e per celebrare la storia e la tradizione di Ichnusa è caratterizzata dal giallo intenso che richiama il calore e la solarità sarda. La penultima etichetta  è caratterizzata dalla sclassica scritta "Birra Ichnusa" e dall'immagine dei 4 mori che campeggiano su uno sfondo bianco e dorato.

Dopo le prime tre, ecco finalmente l’ultima etichetta, caratterizzata dai classici colori istituzionali di Ichnusa, il rosso e il bianco. Una nuova etichetta storica che celebra la storia e la tradizione del brand.