Ichnusa e Rock Tv insieme per l’”Ichnusa Music Contest”

Ichnusa, la birra di Sardegna per eccellenza,  e Rock Tv, il canale televisivo con oltre 10 anni di esperienza in ambito musicale, lanciano la prima edizione di “Ichnusa Music Contest” il concorso dedicato alla scoperta e alla valorizzazione delle band e degli artisti emergenti dell’isola.

Il concorso ha lo scopo di decretare, dopo un’accurata selezione, i 4 gruppi vincitori che avranno l’occasione di esibirsi dal vivo a Mondo Ichnusa 2013 sullo stesso palcoscenico di artisti di fama nazionale e di essere protagonisti dello speciale format in onda proprio su Rock TV.

Partecipare al concorso è semplicissimo. Tutte le info si trovano online sul sito www.ichnusamusicontest.it. Fino al 24 giugno le band emergenti sarde potranno iscriversi e caricare da 1 a 3 brani in formato mp3. Sul sito potranno registrarsi anche tutti gli appassionati di musica diventando fan di una delle band emergenti iscritte al concorso e contribuendo, attraverso il proprio voto, alla vittoria finale degli artisti preferiti. 

Inoltre, tra i 30 utenti che, al 24 giugno, si saranno mostrati più attivi e appassionati, ne verrà estratto uno che vincerà due accessi per godersi Mondo Ichnusa all’interno dell’esclusiva area hospitality e conoscere le sue band preferite.

 

Spereusu beni! (in bocca al lupo)