Ad ogni piatto la sua birra: Milano e Firenze protagoniste delle cene Ilovebeer.it

Dopo la pausa estiva, riprende il ciclo di cene all’insegna della birra a tavola promosso da ILoveBeer.it (www.ilovebeer.it) – il portale di cultura birraria di HEINEKEN Italia – in collaborazione con Partesa, società distributrice del Gruppo HEINEKEN.

Giovedì 12 settembre, doppio appuntamento: 

A Milano

Dalle ore 20.00, la birra è protagonista al ristorante Evo L’Extravergine (Via Friuli 77, Milano). Il ristorante offre, in un ambiente raffinato ma informale, una cucina regionale moderna. I migliori prodotti italiani sono cucinati con passione e sapienza e l’olio è protagonista indiscusso. Il menù della cena è espressione (dall’antipasto al dessert) dell’incontro tra i piatti nati dall’estro creativo dello chef Marco Avella e una selezione di birre del Gruppo HEINEKEN, proposte sia in abbinamento, sia in ricettazione.

 

A Firenze

L’appuntamento è a partire dalle ore 20.00, al Golden View Open Bar (via de’ Bardi 58 r – Ponte Vecchio, Firenze). Ristorante, bar e cultural place nel cuore della città con una vista mozzafiato sull’Arno e su Ponte Vecchio.  Dall’antipasto al dolce, il menù pensato ad hoc dallo chef propone, in abbinamento o in ricettazione, una selezione di birre del Gruppo HEINEKEN, per un viaggio alla scoperta della birra a tavola. 

In evidenza: 
No